sabato 18 maggio 2013

LA MIA STORIA

Dato che nel post precedente vi ho detto poco o niente su di me, ora vi racconterò qualcosa sulla mia vita:
Fino alla quinta elementare sono sempre stata magra (anche se nn ricordo quanto pesavo), avevo tante amiche ed ero felicissima... poi però alle medie le mie amiche erano tutte in altre classi,  per me è stato molto difficile farmi nuove amicizie.... quindi alla fine dei 3 anni mi sono ritrovata a pesare 78 kg(lo so, è tantissimo) x 172 cm, iniziato il liceo ho subito trovato nuove amiche e la depressione delle medie iniziava a svanire. ora vado in seconda e sono felice come un tempo, quindi nn mi rimane altro che tornare magra come ai bei tempi. quando ho iniziato la dieta a febbraio pesavo 77 kg ora ne peso 67 e per la fine della scuola voglio arrivare a pesarne almeno 5 in meno. oggi pregherò i miei di comprarmi una bilancia digitale così da sapere subito il mio peso senza perdere tempo a cercare di interpretare ciò che mi dice la lancetta(che nn sta mai ferma).


poi stamattina ho messo la sveglia alle 6 per andare a correre purtroppo nn l'ho sentita, ma domani ci dovrò andare per forza, anche a costo di svegliare tutta la famiglia mettendola al massimo del volume

2 commenti:

  1. Wow, la mia storia invece è completamente diversa... Cmq sei a buon punto dai, un bacio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. da quanto ho letto sul tuo blog tu sei molto estroversa, io invece sono timida(non esageratamente ma cmq un po timida lo sono)

      Elimina