venerdì 24 maggio 2013

LO ODIO

Ora odio ufficialmente quell'amico di cui vi avevo parlato due post fa... in pratica dopo che mi sono studiata il programma dell'anno sia di matematica che di geometria, oggi vado in classe e la prof di mate mi dice che mi farà una normalissima interrogazione sulle ultime cose e poi l "amico" mi dice che era solo uno scherzo cmq gliela farò pagare prima o poi xD per ora nn gli parlo più finche nn mi chiede scs... cmq mi doveva interrogare oggi però nn aveva più tempo quindi mi interroga la prossima settimana... ancora nn ci credo che mancano solo due settimane di scuola... vabbè passiamo al d.a.:
Colazione: nnt
Pranzo: spaghetti 70kcal + frittata 100kcal
Spuntino: barretta 84kcal + banana 70kcal
Cena: ancora nn l'ho fatta
TOT: 324kcal
1 ora e 40 di stepper= -1000kcal
sono un po delusa perchè lo spuntino avrei potuto evitarlo ma ormai l'ho fatto
Un bacio a tutte ;)

6 commenti:

  1. Se fai sport va benissimo lo spuntino ;))

    Per il tuo amico faglielo tu uno scherzatto :p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok ma più che altro sono delusa perchè nn ho mangiato la barretta per la fame ma perchè siccome l'ho comprata io e mia sorella la voleva mangiare, quindi poi l'ho presa e mangiata... cmq si penso che lo scherzo glielo devo dare indietro :)

      Elimina
  2. qui urge la vendetta con l'amico..
    falla maturare..
    quando meno se l'aspetta..

    e ci stava lo spuntino..fa un pò da spezzi-fame..


    abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. purtroppo lo spuntino nn l'ho fatto per fame... è per questo che sono delusa, e come hai detto la vendetta urge ma va fatta maturare xD

      Elimina
  3. Ma non farti paranoie assurde, lo spuntino ci stava eccome! Sei giovane, vai a scuola, devi studiare, in più qualche stronzo ti fa uno scherzo idiota e ti fa studiare tutto il programma dell'anno...un pò di calorie per reggere a tutto questo ti ci vogliono!.
    Concordo con le altre...una piccola, simpatica vendettina ci sta tutta!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie anna però
      come detto sopra me la sono presa per altri motivi, e per quanto riguarda l'amico mi ha chiesto scs su cn un messaggio ma nn gli ho risposto

      Elimina