domenica 19 maggio 2013

oggi a casa c'erano i miei parenti quindi ho dovuto pranzare con loro ma perfortuna a pranzo mio fratello (di 6 anni) per farmi un dispetto (almeno lui la pensa così) mi ha preso le patatine fritte dal piatto e un po dell'hamburger.... cmq ho deciso di iniziare a pubblicare i miei d.a., di seguito quello di oggi:
Colazione: nnt (mi sono svegliata tardi)
Pranzo: 6 patatine fritte (le ho contate e ho scelto le più piccoline xD) 35kcal per eccesso, un po d'hamburger di vitello 120kcal, insalata con pomodori 65kcal, pane 90kcal
Spuntino: tazzina di caffè zuccherato pochissimo 20kcal
Cena: proverò a saltarla andando a dormire alle 7 sennò mi aspetta il pollo (50 kcal)
TOT: 330kcal (senza la cena che spero di nn fare)

poi alle 11 ho portato mio fratello al parco per circa 2 ore e ho un po giocato con lui a calcio ma nn so quanto ho consumato.
ieri avevo detto che sarei andata a correre purtroppo ha piovuto quindi dovrò rimandare

Nessun commento:

Posta un commento