domenica 26 maggio 2013

POST CHE NN SI FILERà NESSUNO

questo nn è uno dei miei soliti post... questo riguarda una ragazza che nn conosco e che purtroppo nn conoscerò mai, forse qualcuna l'ha già sentita nominare , questa ragazza è Amanda todd :
è una ragazza canadese morta suicida il 10 ottobre scorso (lo so forse arrivo troppo tardi ma ne DOVEVO parlare) per colpa di stupidi ragazzi insicuri che se la prendono con ragazzi/e più deboli... quando ho visto il video (circa mezzora fa) mi sono messa a piangere e quasi nn smettevo. se volete qui c'è il famoso video: 

invece qui ce n'è uno sottotitolato:

Un bacio, 
R.I.P. Amanda Todd <3

1 commento:

  1. Anche io ho parlato di lei tempo fa, in una dei miei post.. Cmq cerca su youtube Ungrateful degli Escape the Fate.. É la mia band preferita e hanno fatto questa canzone contro il bullismo...
    Bacio ^^

    RispondiElimina